giovedì 23 aprile 2009

Sempre di corsa....


Chi mi conosce lo sa....è impossibile per me fare le cose con calma, è decisamente contro la mia natura.
"Sempre di corsa" dice il titolo....ed è proprio così....
Giornata tipo: sveglia alle 8, colazione, lezione mezz'ora dopo a cui arrivo puntualmente in ritardo....pranzo a casa velocemente perchè spesso c'è un rientro pomeridiano, torno a casa studio....il tempo di fare quattro chiacchiere con le mie amiche e a letto....
senza contare nel week end quando devo prendere il treno per tornare a casa....
insomma per ora concilio tutto però è una gran fatica....
PAROLA D'ORDINE: RELAX....

P.S.Cate non mi criticare per questo post....almeno ho scritto qualcosa....

ciao a tutti....

1 commento:

  1. perchè queste subdole allusioni alla mia persona???? scrivi scrivi

    RispondiElimina

Per gli studenti di medicina....